Un trailer in stile anni '80 per Dark Souls 3

Un tuffo nel passato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Quanto attendete l'uscita? Quanto attendete l'uscita?

Dark Souls 3 è uno dei giochi più attesi di questo mese: il nuovo soulslike targato From Software sarà rilasciato il 12 aprile su Playstation 4, Xbox One e PC. Nelle ultime ore Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del terzo capitolo della saga, intitolato The Movie.

Il trailer, che potete visualizzare qui in basso, è realizzato perfettamente sullo stile di uno spot pubblicitario degli anni Ottanta, con scritte doppie e appariscenti, filtri e tutto il resto. Se siete videogiocatori un po' più anziani e volete fare un tuffo nel passato di circa trent'anni, insomma, questo trailer fa decisamente per voi.

Bandai Namco ha anche consigliato ai compratori europei di non acquistare o tentare di mettere le mani sulla versione giapponese di Dark Souls 3, poiché a quanto pare per la release occidentale è prevista l'uscita di una patch piuttosto corposa che apporterà la bellezza di 300 cambiamenti.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.