Nioh: alpha demo in arrivo a fine mese

Dopo ben dieci anni finalmente si potrò provare Nioh!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Questa volta si farà! Questa volta si farà!

Annunciato per la seconda volta nel corso del mese di settembre 2015, Nioh è pronto a fare la propria comparsa sul mercato mondiale dopo ben dieci anni di completo silenzio stampa.
A quanto pare questa volta Nioh arriverà per davvero e la testimonianza chiave arriva oggi dal publisher Koei Tecmo che ha ufficialmente dichiarato che rilascerà in tutto il mondo una prima demo alpha di gioco nel corso del mese di aprile 2016 tramite il PlayStation Store.

Di seguito sono riportati alcuni dei commenti di una parte degli sviluppatori del progetto, la software house Team Ninja, i creatori di Dead or Alive e Ninja Gaiden. Più precisamente la demo sarà rilasciata il 26 Aprile e potrà essere giocata fino al 5 Maggio.

"Dieci anni sono passati da quando Nioh è stato annunciato per la prima volta. Anche dopo così tanto tempo sono molti i giocatori che continuano a chiederci informazioni a riguardo a eventi come l' E3 o Gamescom. Ci siamo sempre sentiti supportati dai videogiocatori di tutto il mondo per questo progetto." Queste le parole di Kou Shibusawa, General Producer del titolo che aggiunge: "Ora, finalmente, diventerà realtà nel 2016. Per ringraziare i fan che hanno aspettato così a lungo, rilasceremo un alpha demo questo mese. Speriamo vi possiate divertire con queste sfide hardcore degne di un vero samurai."

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.