Glitch a sfondo sexy per Dark Souls 3

Il terzo capitolo della serie From Software regala piccole chicche hot.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
L'anima oscura del lato B L'anima oscura del lato B

Dark Souls III è finalmente arrivato. Dopo tanta attesa, tante aspettative ed un secondo capitolo che ha lasciato l'amaro in bocca sotto molti aspetti; finalmente anche i giocatori non Sony potranno mettere le mani su una nuova produzione firmata From Software. Il gioco è già stato distribuito nel mercato asiatico dove dal 24 marzo sta rapendo migliaia di giocatori mentre arriverà ufficialmente in europa solo a partire dal 12 Aprile. Tra le tante prime immagini e video inerenti a questo terzo capitolo della serie un glitch sta iniziando a sconvolgere il mondo.

Un piccolo errore di compenetrazione dei vestiti mette alla luce il lato B di un avvenente NPC. Un errore da poco ma che fa sorridere ampiamente e provoca nei giocatori reazioni come quella che potete notare nel tweet posto qua sotto.
Ovviamente tutto ciò è un errore da nulla che non compromette la fruibilità del prodotto e anzi forse offre quel tocco di ilarità in un titolo cupo e tetro.


Nonostante il gioco, come detto prima, uscirà in Europa solo a partire dal 12 Aprile, la redazione di kingdomgame.it è gà al lavoro per offrirvi una tempestiva recensione, curiosi di sapere cosa si cela dietro l'elmo del nostro non morto? Continuate a seguirci.


Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.