Elias Toufexis ci parla di Deus Ex: Mankind Divided

Il doppiatore di Adam Jensen ci parla di Deus Ex: Mankind Divided

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Tante scelte per i videogiocatori Tante scelte per i videogiocatori

Elias Toufexis, doppiatore di Adam Jensen, ha recentemente parlato dell'attesissimo Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo del brand stealth-adventure in sviluppo presso Eidos Montreal. In particolare, Toufexis ha dichiarato:

"Non voglio svelare troppo sui finali che saranno disponibili, ma sono sicuramente molto diversi rispetto all'ultimo capitolo. Le scelte che vengono offerte al giocatore cambiano radicalmente la sua avventura, mentre nel capitolo precedente erano presenti sei o sette finali sbloccabili tramite scelte minori. Il modo in cui si gioca questa volta ha una maggior influenza sulla storia, colpendo però meno il personaggio. Affrontando la storia in un certo modo si coinvolgono i personaggi presenti e le quest secondarie possono avere un impatto significativo su tutto l'arco narrativo. Credo che Deus Ex: Mankind Divided sia un gioco estremamente rigiocabile; è un titolo ricco, pieno di cose da fare e con un vasto mondo di gioco. Spero che i giocatori lo completino due o tre volte per scoprire tutti i segreti presenti al suo interno".

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 23 agosto 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.