God of War 4, un leak degli artwork svela la nuova ambientazione?

Dopo il pantheon greco, toccherà a quello nordico?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Le ultime ventiquattro ore devono essere state davvero palpitanti per tutti gli appassionati di God of War: già ieri il noto insider Shinobi602 aveva diffuso sul proprio account Twitter un rumor piuttosto interessante.


Ebbene sì. Se ne parla da anni, ma finalmente - seppur sotto forma di rumor - iniziano a trapelare informazioni su God of War 4: le indiscrezioni vogliono che la prossima ambientazione veda come protagonista la mitologia nordica.

A confermare questa voce oggi sono trapelati in rete numerosi artwork piuttosto interessanti. Il leak proviene da NeardLeaks, che pare abbia scavato nel portfolio dell'artista Finnian MacManus, che pare abbia lavorato l'anno scorso presso i Santa Monica Studios proprio agli artwork del nuovo capitolo, evidentemente a sfondo nordico. Le immagini sono state poi cancellate, ma grazie ad alcuni utenti del forum di NeoGaf eccole qui:

Come potete vedere le immagini ritraggono quello che potrebbe essere un nuovo protagonista, seppur somigli incredibilmente al caro vecchio Kratos. Dopo aver esplorato in maniera approfondita il pantheon greco, vi piacerebbe un God of War ambientato ad Asgard o nel Valhalla? Una cosa è certa: se il leak dovesse rivelarsi vero, Odino non dormirà sogni tranquilli.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.