Bethesda svela le date della open beta di Doom

La beta si allarga e diventa disponibile per tutti, seppur per un periodo limitato.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Provatelo in anteprima gratuitamente Provatelo in anteprima gratuitamente

Bethesda si sta dando davvero molto da fare con Doom, il capitolo reboot della celebre saga sparatutto ricca di demoni e adrenalina, che arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il prossimo 13 maggio e che offrirà, prima della sua uscita, l'occassione di provarlo in anteprima.

Così come vi avevamo già annunciato, per tutti coloro i quali avessero preordinato Wolfenstein: The News Order ai tempi, una closed beta esclusiva è già disponibile sulla propria console di riferimento. Se invece non disponete di un codice per accedere a questa prima beta niente paura, la sessione anticipata diverrà open a partire dal 15 aprile e rimarrà tale fino al 18 dello stesso mese. Per accedervi non sarà richiesto alcun codice o requisito speciale se non la voglia di provare in anteprima il titolo.

Qualche giorno prima della fine del mese di marzo avevamo già esaminato insieme a voi alcuni dei dettagli presenti nella beta e nel gioco finale esplorandone le mappe di gioco, il gameplay multiplayer e tanto altro. Potete ritrovare tutte queste informazioni seguendo questo link. Se invece siete ancora alla dubbiosi riguardo a questo titolo, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima che vi illustrerà tutti i pregi di questo reboot.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.