Il nuovo trailer di Umbrella Corps svela una brutta notizia

Il nuovo progetto di Capcom verrà posticipato di un mese!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Rinvio necessario per migliorare il gioco! Rinvio necessario per migliorare il gioco!

Se state aspettando il nuovo spin-off della serie di Resident Evil, allora purtroppo questa non sarà una bella notizia per voi, perché Capcom ha da poco svelato, sia tramite un nuovo trailer che con un post su Capcom Unity, che Umbrella Corps verrà posticipato di un mese e sarà disponibile il 21 giugno. Stando alle parole della compagnia, questo periodo è necessario per permettere al team di sviluppo di ottimizzare il gioco per offrire a tutti la miglior esperienza possibile. Quindi è probabile che Umbrella Corps soffra ancora di qualche bug, a questo punto non possiamo sperare che una volta disponibile, non presenti altri problemi, anche perché trattandosi di un gioco incentrato molto sull'online, anche un piccolo errore potrebbe compromettere un'intera partita.

Parliamo adesso del trailer, questa volta è incentrato sull'aspetto di personalizzazione del proprio personaggio. La prima cosa che possiamo modificare è il backpack, ma anche l'armatura può essere modificata ed ornata di diversi dettagli come alcuni loghi. Ovviamente anche le armi possono essere personalizzate in modi diversi, a partire dal colore fino ad alcuni pezzi, ma questi ultimi hanno effetto anche su alcune statistiche dell'arma. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Umbrella Corps sarà disponibile solo per PlayStation 4 e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.