La videoanteprima di Uncharted 4 è online: provato il singleplayer

Siete curiosi di sapere le nostre prime impressioni in video sul singleplayer di Uncharted 4? Eccole qui!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
abbiamo provato il singleplayer dell'ultima avventura di Drake! abbiamo provato il singleplayer dell'ultima avventura di Drake!

La settimana scorsa, il nostro Riccardo Rossi ha partecipato a un evento a Milano riguardante Uncharted 4: Fine di un ladro. La nuova avventura di Nathan Drake, si presenta in un tutto il suo splendore, grazie ad una grafica ulteriormente migliorata e al passo con i tempi, oltre a delle aggiunte al gameplay davvero interessanti. Fra queste figurano due novità non di poco conto, come la possibilità di guidare un fuoristrada 4X4 e quella di scegliere - di volta in volta - con quale approccio affrontare una determinata missione. Francamente, quest'ultima caratteristica rimane ancora un pò un'incognita. Non sappiamo se sarà possibile variare l'approccio furtivo con quello a viso aperto in tutte le missioni.

Quello che sappiamo però, è che si tratterà dell'ultima avventura di Nathan Drake, in compagnia dell'amico e socio storico Sully e del ritrovato (?) fratello Sam. Nel dettaglio, Riccardo ha potuto provare il capitolo 10 della campagna single player. Potete leggere l'articolo scritto, cliccando QUI. Se avete domande da fare sul nuovo titolo della serie sviluppata da Naughty Dog, potete farle sotto a questo articolo oppure nel form dei commenti del video pubblicato sul nostro canale Youtube. Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile a partire dal prossimo 10 maggio, in esclusiva su PlayStation 4. Detto questo, vi auguriamo una buona visione!

Uncharted 4: la nostra videoanteprima sul single player
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.