Preparatevi alla open beta di Battleborn

Tanti personaggi diversi e azioni esagerate attendono tutti i giocatori.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Gettatevi nella mischia! Gettatevi nella mischia!

Battleborn si prepara a sbarcare su console Xbox One, PlayStation 4 e Pc con una open beta davvero interessante. A partire dal 13 aprile sarà infatti attivata la beta su tutte le piattaforme di gioco appena elencate offrendo gratuitamente ai giocatori tante e tante ore di gioco per poi essere rilasciato ufficialmente a partire dal 3 maggio 2016.

In un futuro pittoresco dove bizzarri umani vivono insieme a creature aliene e razze misteriose oltre che imponenti macchine da guerra, ogni eroe farà la differenza nella lotta contro lo sterminio delle stelle della galassia. il team dietro a questa caratteristica e irriverente produzione è ovviamente Gearbox Software, lo studio creatore dell'acclamata serie Borderlands e supportato dal publisher 2K Games.

Nel trailer che trovate in calce a questa notizia potete trovare tutte le informazioni riguardanti questo titolo e un'anteprima del gameplay offerto da questo gioco. Un MOBA senza alcun dubbio definibile pazzo ed esagerato ricco di tante modalità di gioco diverse e personaggi tutti diversi tra loro. In team da cinque giocatori ciascuno sarà possibile lanciarsi in esagerate avventure. 

Scoprite Battleborn in questo video
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.