I pirati di One Piece: Burning Blood si mostrano in tre nuovi trailer

Parona, Nami, Nico Robin e Hancock, per non parlare di Rufy Gear Fourth

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC PS VITA
Monkey D. Rufy è pronto a suonarle a tutti a suon di Gom Gom Monkey D. Rufy è pronto a suonarle a tutti a suon di Gom Gom

Non uno, non due, bensì tre nuovi video per One Piece: Burning Blood. Il nuovo picchiaduro a incontri, sviluppato da Spike Chunsoft, è in dirittura d'arrivo in Giappone - la release nipponica è fissata per il 21 aprile - mentre dovremo aspettare ancora qualche mese per la pubblicazione europea, precisamente il 3 giugno. Per l'occasione Bandai Namco ha pubblicato tre nuovi trailer dedicati ad alcuni personaggi disegnati da Eichiro Oda.

I video in questione vedono come protagoniste le splendide e formose piratesse di One Piece: Lady Perona, Nami, Nico Robin e l'imperatrice pirata Boa Hancock in vesti piuttosto succinte, disponibili come bonus pre-order di One Piece: Burning Blood.

Infine un terzo trailer è dedicato a Rufy nella sua nuovissima versione Gear Fourth, una trasformazione che il protagonista ha sfoderato nell'ultimo arco narrativo del manga e dell'anime, ovvero l'avventura a Dressrosa, contro il malvagio Donquijote Doflamingo.

Anche Monkey D. Rufy in versione Gear Fourth sarà disponibile come bonus pre-order del titolo. One Piece: Burning Blood sarà rilasciato su Playstation 4, PS Vita, Xbox One e PC. Avete già visto il trailer delle modalità di gioco

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.