Mass Effect Andromeda, le romance tra i personaggi saranno più "bollenti"

A confermarlo uno degli sviluppatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
L'atteso nuovo capitolo di Bioware L'atteso nuovo capitolo di Bioware

La saga di Mass Effect è senza dubbio tra le opere più apprezzate in campo di sci-fi videoludico. Mass Effect 3 sembrava aver messo fine alla storica serie con una epica conclusione, ma a quanto pare l'avventura di Bioware in giro per le galassie non è per niente terminata. di Mass Effect Andromeda conosciamo ancora molto poco, ma di sicuro il titolo ripartirà dalle solide basi dei precedenti capitoli: narrazione, esplorazione ma soprattutto le relazioni tra i personaggi.

Le cosiddette "romance" hanno sempre costituito un punto chiave di Mass Effect: tutto, dall'affinità tra i vari componenti del party fino addirittura ai risvolti narrativi di alcune quest, era condizionato dalle relazioni che il giocatore sceglieva di intraprendere tra il protagonista e i suoi compagni a bordo della Normandy.

Ovviamente anche in Mass Effect Andromeda rivivremo tutto questo, anzi a quanto pare le romance saranno anche più... "bollenti" rispetto a quelle delle iterazioni precedenti. Lo ha confermato Tal Peleg, uno degli sviluppatori del titolo presso Bioware, che in un post su Twitter ha affermato quanto sia stato difficile girare le scene romantiche in Andromeda e fornendo come esempio una scena iconica di un celebre film. Lo riconoscete?


Il film in questione è Hot Shots 2 e rende piuttosto bene l'idea. 

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.