Titanfall 2 annunciato ufficialmente per Xbox One, PlayStation 4 e PC

Dopo tante voci finalmente Electronic Arts conferma l'esistenza del sequel!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ne sapremo di più durante l'E3 2016! Ne sapremo di più durante l'E3 2016!

Alla fine è successo, dopo tante voci e qualche dichiarazione, Electronic Arts ha svelato oggi che Titanfall 2 è realtà, il sequel questa volta, come alcuni rumors avevano suggerito, non sarà un'esclusiva per Xbox One e PC, perché sbarcherà anche su PlayStation 4. Al momento le informazioni sono quasi assenti, perché oltre alle piattaforme, non è ancora nota una data di uscita, anche se in passato si era vociferato di un arrivo durante il 2017, se anche questa voce si rivelasse esatta, significa che dovremmo attendere ancora parecchio, prima di poter mettere le mani sul titolo. In ogni caso c'è qualcosa di confermato, perché la compagnia ha anche svelato, tramite il sito ufficiale del gioco, che ne sapremo di più il 12 giugno, uno dei giorni in cui si terrà l'E3 2016.

Electronic Arts ha anche rilasciato un teaser trailer di Titanfall 2 che potete trovare sia in calce all'articolo che nel sito ufficiale, purtroppo però non c'è traccia di gameplay, solo una parte di dialogo accompagnata da quella che potrebbe essere una nuova mappa ed un mech che cammina. A questo punto è ancora presto per parlare delle novità di questo sequel, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità sul nuovo titolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.