EA parla delle novità in arrivo per Star Wars Battlefront

Il futuro di Star Wars Battlefront si prospetta ricco di nuovi contenuti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
EA ha in mente grandi piani EA ha in mente grandi piani

Nel corso della giornata odierna, Electronic Arts ha rilasciato un post sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront, il nuovo sparatutto in prima persona targato DICE ambientato nell'universo di Star Wars, al cui interno ha voluto trattare di tutte le novità che arriveranno sul gioco nel corso dei prossimi mesi. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dalla software house:

"Questi primi mesi del 2016 sono stati frenetici per noi: oltre ad aver progettato molti nuovi contenuti gratuiti per Star Wars Battlefront, abbiamo pubblicato il primo pacchetto di espansione incluso nel pass stagionale, Orlo Esterno. Siamo entusiasti dell'ottimo riscontro che hanno avuto le nuove mappe ambientate su Hoth, Tatooine, Sullust ed Endor, le nuove armi da sbloccare con i contratti degli Hutt e i due nuovi eroi che sono scesi in battaglia, Greedo e Nien Nunb, e molto altro deve ancora arrivare:

  • Nuovi eventi - Altri weekend con punti doppi, missioni community ed eventi speciali in arrivo per guadagnare più esperienza, crediti e contenuti
  • Nuovi contratti degli Hutt - Attributo Berserker, bomba bacta, neutralizzatore a ioni e altre potenti carte stellari da sbloccare
  • Nuovi contenuti - Preparatevi a un paio di sorprese che faranno la gioia di molti appassionati, specialmente quelli che hanno sempre desiderato più opzioni per giocare a Star Wars Battlefront offline. Ne riparleremo prossimamente!
  • Festeggiamenti per il 4 maggio - In occasione dello Star Wars Day, abbiamo già pianificato delle fantastiche attività che annunceremo presto

Inoltre, il prossimo giugno i possessori del pass stagionale riceveranno il secondo pacchetto di espansione digitale: Star Wars Battlefront Bespin. Porteremo i giocatori dentro e fuori la Città delle Nuvole, con quattro mappe aggiuntive per le modalità di gioco più popolari. Potrete ammirare degli AT-AT nella Città delle Nuvole, sfrecciare sopra i palazzi in Squadrone di caccia e addirittura esplorare una stanza della grafite. Ovviamente troverete nuovi blaster e carte stellari, una modalità di gioco inedita e due personaggi di cui andiamo particolarmente orgogliosi: Lando Calrissian e lo spietato cacciatore di taglie Dengar!"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Star Wars Battlefront è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.