Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è stato posticipato, pubblicato anche un trailer

Dal 27 maggio al 10 giugno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Quanti di voi lo aspettano? Quanti di voi lo aspettano?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell'annuncio di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, nuova avventura investigativa open world dedicata al detective più famoso di sempre nato dalla penna del grande Sir Arthur Conan Doyle. Il titolo sarà sviluppato da Frogwares e pubblicato da BigBen Interactive. Tutti coloro che aspettavano questo titolo, inizialmente atteso per il 27 maggio, dovranno attendere ancora un po'.

Il publisher, infatti, ha annunciato oggi che Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è stato ufficialmente posticipato al 10 giugno. Per non lasciare completamente l'amaro in bocca ai videogiocatori, curiosi di vivere i nuovi casi di Sherlock Holmes e il suo fido Watson, il team di sviluppo ha rilasciato un gameplay trailer che potete visualizzare in calce a questa news.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter sarà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Ecco il gameplay trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.