Ratchet & Clank: Sony ha pubblicato un trailer con i giudizi della critica

Il titolo sarà rilasciato il 20 aprile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un ritorno storico Un ritorno storico

Mancano pochi giorni alla release ufficiale di Ratchet & Clank, reboot dello storico videogioco nato su Playstation 2. Il titolo, sviluppato da Insomniac Games, arriverà sui nostri scaffali il 20 aprile in esclusiva Playstation 4. Il rilascio è imminente e la stampa estera ha già espresso alcuni verdetti.

Per l'occasione Sony ha pubblicato un nuovo trailer. La clip è piuttosto breve - dura meno di un minuto - ma mostra alcune sequenze di gioco interessanti inframmezzate con i giudizi della stampa sul titolo. Finora i pareri sono piuttosto positivi, ma per scoprire di più vi invitiamo a guardare il trailer posto in calce alla news.

Pronti per un piacevole tuffo nel passato?

Buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.