Sony pubblica immagini di Crash Bandicoot e il web impazzisce: annuncio in vista dell'E3 2016?

La divisione latinoamericana di Sony sta seminando diversi indizi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Lo rivorreste su PS4? Lo rivorreste su PS4?

Crash Bandicoot è uno dei videogiochi che, fin dalle origini della console prodotta da Sony, ha fatto la storia. Tutti gli appassionati, grandi e piccoli, chiamano a gran voce un reboot che avrebbe del clamoroso sull'attuale console ammiraglia del colosso nipponico. L'ipotesi di un ritorno dell'amato Crash non è così improbabile e sembra che Sony ci stia mandando svariati indizi.

Da alcune settimane, infatti, girano in rete numerose immagini raffiguranti lo storico personaggio. All'inizio si pensava fossero fake vista la provenienza dei post in questione, ma negli ultimi giorni diversi account affiliati a Sony continuano a pubblicare con insistenza immagini di Crash. L'ultimo esempio arriva dall'account Twitter di Playstation Latin America e raffigura un'immagine riciclata:


Di certo è prematuro parlare di un futuro annuncio riguardante il reboot di Crash Bandicoot, ma il fatto che Sony abbia a più riprese condiviso immagini del titolo fa pensare che il publisher stia seminando diversi indizi. Il tutto, magari, in vista di una presentazione in pompa magna al prossimo E3?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.