Mafia 3: ecco la data di uscita! pronti a entrare nel crimine organizzato?

La New Bordeaux del 1968, si appresta a essere il palcosceno del grande scontro tra famiglie mafiose.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Mafia 3: ecco quando uscirà Mafia 3: ecco quando uscirà

E' passato un pò di tempo dall'ultimo volta, che abbiamo sentito parlare di Mafia 3. Quest'oggi, all'improvviso e come un fulmine a ciel sereno, 2K Games ha rilasciato un comunicato in cui è stata annunciata la data di uscita del nuovo titolo della serie, sviluppato questa volta dal team Hangar 13. Si tratta certamente di un'ottima sfida per questo team, soprattutto per riscattare questa serie. Il secondo capitolo, infatti, fece storcere il naso a parecchi appassionati, per via di una realizzazione tecnica problematica e assolutamente di poco impatto.

Mafia 3 ci metterà nei panni di Lincoln Clay. Quest'ultimo, dopo essere tornato come vincitore dalla guerra in Vietnam, si troverà davanti a una New Bordeaux diversa da quella lasciata, prima della sua partenza in guerra. Difatti della sua famiglia mafiosa, quella che lo ha cresciuto e istruita, ne rimangono soltanto le ceneri. La mafia italiana ha infatti preso il suo posto. Clay creerà quindi una nuova famiglia, basata sui principi' di quella vecchia, e cercherà redenzione e vendetta contro coloro che hanno osato distruggere il dominio della sua famiglia.

La New Bordeaux è la controparte rivista della città reale New Orleans. I presupposti per giocare a un ottimo videogioco, ci sono tutti! Mafia 3 uscirà il 7 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Adesso vi lasciamo al trailer della storia, rilasciato in occasione di questa comunicazione da parte di 2K Games.

Mafia 3: Il trailer della storia
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.