Nuovo trailer e data di uscita per The Technomancer

Il nuovo progetto di Spiders arriverà a giugno nei negozi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Pronti ad una nuova avventura su Marte? Pronti ad una nuova avventura su Marte?

Dopo diverso tempo di silenzio, finalmente Spiders, il team dietro alla sviluppo di Bound By Flame, ha svelato che il suo nuovo progetto, intitolato The Technomancer, verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC precisamente il 21 giugno. La data riguarda sia i territori Europei che Americani e Focus Home Interactive ha confermato che sarà disponibile sia un versione retail che digitale per il gioco. Queste non sono le uniche novità, perché l'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer dedicato al gameplay, che potete osservare in calce all'articolo. Nel dettaglio, il video si incentra sul combattimento, come ricorderete il giocatore ha la possibilità di scegliere tra tre "stili" diversi che daranno accesso a tre diverse armi.

Gli sviluppatori, nel sito PlayStation Blog, hanno proprio svelato nuovi dettagli sul questo aspetto del titolo. Equipaggiando il bastone, il combattimento si incentrerà principalmente sulla mobilità e sul danno, potendo anche colpire più nemici in un colpo solo. L'accoppiata spada e pistola è invece pensata per uno stile più evasivo e per attaccare da lontano, in modo da controllare meglio il campo di battaglia. Infine abbiamo la combinazione spada e scudo che, come potete immaginare, punta tutto sulla difesa, potendo bloccare gli attacchi nemici ed infliggere danni pesanti lasciando senza guardia i nemici. Non ci resta che lasciarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi in caso di novità su The Technomancer.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.