Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: media/k2/galleries/10587

Milan Games Week 2016: confermate le date e il ritorno di Unieuro

Dopo i numeri da record della scorsa edizione si punta ancora a crescere!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 WII U PC
Pronti ad una nuova edizione? Pronti ad una nuova edizione?

Nonostante l'autunno sia ancora molto lontano c'è già chi allarga il proprio orizzonte agli eventi dei mesi freddi. Milan Games Week tornerà anche nel 2016 e la conferma arriva da un comunicato stampo giunto proprio queste ore in redazione.

Nel 2015 si è svolta un'edizione da record che ha saputo registrare ben 120000 visitatori da tutta italia nei tre giorni dell'evento. AESVI e Fandango Club si ripropongono quindi come pilastri portanti dell'organizzazione e della promozione di questa fiera tutta dedicata al mondo del gaming promettendo di portare, anche in questa sesta edizione, una grande serie di novità. Da venerdì 14 ottobre fino a domenica 16 ottobre non prendete dunque alcun impegno perchè la Milan Games Week vi aspetterà ancora una volta presso i padiglioni di FieraMilanoCity in Milano.

L'anno scorso l'introduzione di un secondo padiglione completamente dedicato al mondo di youtube e meno indirizzato all'esclusivo mondo del gaming ha raccolto consensi da ogni dove ed è per questo che questa "manovra" verrà utilizzata nuovamente per la prossima edizione per un totale di 32000 metri quadrati di fiera.

Per il terzo anno di seguito Unieuro si conferma partner retail ufficiale dell'evento portando con sè una ricco assortimento di promozioni e offerte speciali e irripetibili. Si rinnova anche l'appuntamento con il Fuori Milan Games Week che da domenica 9 ottobre fino a domenica 16 ottobre porterà l'invasione dei videogiochi anche al di fuori di FieraMilanoCity con tanti eventi imperdibili

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.

Galleria immagini

{gallery}10587{/gallery}