The Elder Scrolls Online, Bethesda pubblica un trailer per il DLC "Dark Brotherhood"

Il publisher ha annunciato l'arrivo imminente dell'espansione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuovo DLC in arrivo. Quando? Lo scopriremo presto... Nuovo DLC in arrivo. Quando? Lo scopriremo presto...

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è la versione MMMORPG della celebre saga di ruolo fantasy. Per tutti gli amanti del titolo, disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, è in arrivo un DLC Pack - intitolato Dark Brotherhood - che Bethesda ha annunciato con un comunicato stampa.

Ecco quanto scritto nel comunicato:

L'attesissimo Dark Brotherhood sta per arrivare su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e abbiamo pubblicato un'anteprima per questo nuovo DLC game pack. Il tuo talento nell'uccidere è stato notato, e un invito è giunto... per unirti alla Confraternita Oscura, un sinistro gruppo di assassini. Esplora la Costa Dorata, la zona più occidentale di Cyrodiil, dove troverai fortuna, intrighi e morte. Avremo altri dettagli riguardo a Dark Brotherhood da condividere, tra cui il prezzo e la data di pubblicazione, nelle prossime settimane.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte di Bethesda. Nel frattempo godiamoci il trailer, potete visualizzarlo qui sotto.

 

Primo sguardo a Dark Brotherhood
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.