Hitman: trailer di annuncio per il secondo episodio ambientato a Sapienza

Dopo Parigi, ora tocca all'Italia

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Avete già giocato il primo episodio? Avete già giocato il primo episodio?

Il mese scorso ha fatto il suo ritorno nel mondo dei videogiochi uno dei franchise più apprezzati dai videogiocatori negli ultimi anni: parliamo di Hitman, il sesto capitolo della saga con protagonista l'Agente 47. Square Enix e IO Interactive, per il ritorno del titolo e l'esordio su new gen, hanno deciso di optare per una formula di pubblicazione inedita: i vari capitoli di Hitman saranno pubblicati nel corso del 2016 a episodi, secondo cadenza mensile.. 

Il primo episodio, ambientato a Parigi, è stato rilasciato il mese scorso e già pochi giorni dopo sviluppatore e publisher hanno comunicato la data di uscita del secondo: la release avverrà il 26 aprile, dunque tra pochi giorni potrete riprendere la nuova avventura dell'Agente 47.

A pochi giorni mancati alla pubblicazione del secondo episodio di Hitman, che sarà ambientato nella fittizia città italiana chiamata Sapienza, Square Enix e IO Interactive hanno pubblicato un trailer di annuncio, che potete visualizzare in calce a questa news. Vi ricordiamo, infine, che Hitman è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC in diverse edizioni a seconda delle vostre esigenze.

Ecco il trailer di lancio di Sapienza
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.