Final Fantasy XV: Square Enix produrrà altre Ultimate Collector's Edition

Esaudite le richieste dei fan

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Voi avete già prenotato la vostra Collector's? Voi avete già prenotato la vostra Collector's?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato delle numerose lamentele di migliaia di fan di Final Fantasy XV: a seguito dell'evento Uncovered, che ha svelato in toto il progetto legato al titolo comprese demo ed edizioni speciali, le Ultimate Collector's Edition sono letteralmente andate a ruba. E' dovuto intervenire direttamente il buon Hajime Tabata a placare gli animi di tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi le ambite edizioni limitate. Il game director promise che Square Enix avrebbe cercato di aumentarne la produzione e, a quanto pare, così è stato.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Final Fantasy XV Square Enix ha pubblicato un post nel quale ha annunciato in via ufficiale che la produzione di Ultimate Collector's Edition è ricominciata.

Le copie disponibili, in origine, erano 30.000. Son bastati pochi giorni, tuttavia, ad esaurirle tutte scatenando il nervoso di chi non è riuscito ad effettuare il pre ordine in quei giorni. Square Enix è corsa ai ripari e sembra che tutti quelli che desiderano mettere le mani sopra questa splendida edizione speciale molto presto saranno accontentati. 

Final Fantasy XV sarà rilasciato il 30 settembre 2016 su Playstation 4 e Xbox One. Avete letto il nostro provato della Platinum Demo?

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.