Mirror's Edge Catalyst rimandato nuovamente a giugno

Purtroppo la nostra runner Faith ha deciso di farsi attendere ancora un po'.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4
Ancora una volta la Città di Vetro dovrà aspettare Ancora una volta la Città di Vetro dovrà aspettare

Sembrava quasi fatta, il silenzio dell'ultimo periodo da parte di DICE provocava qualche sospetto ma nel complesso molta gente si sentiva già come se avesse la propria copia di Mirror's Edge Catalyst in tasca e invece un fulmine a ciel sereno rinvia ancora una volta la data del ritorno tanto atteso della runner Faith.

Dapprima pianificato per il 24 Maggio, ora Mirror's Edge Catalyst, grazie ad un post pubblicato sul sito ufficiale informa i giocatori che l'arrivo sarà ritardato di due settimane, più precisamente la nuova data di uscita del gioco è prevista per il 7 Giugno, in America e per il 9 Giugno in Europa.
Erik Odeldahl, design director del progetto spiega che il team di sviluppo ha deciso di rimandare il day one del titolo per aggiustare il tiro sui probabili aspetti negativi che potrebbero emergere dalla closed beta, che prenderà il via domani.

"Social Play sarà una feature essenziale del gioco finale e della beta [...] permetterà di creare i propri percorsi, scalare le classifiche e sfidare i propri amici.
Per supportare tutto questo implementeremo una nuova tecnologia. Vogliamo essere sicuri di avere l'opportunità e il tempo di dedicarci ai feedback che riceveremo dalla Closed Beta.
" Queste le parole di Odeldahl. Non resta altro che, con profondo rammarico, aspettare il mese di giugno.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.