Hitman: ecco un video gameplay del secondo episodio ambientato a Sapienza

Direttamente dal PAX East 2016

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
L'episodio 2 arriverà domani! L'episodio 2 arriverà domani!

Hitman è tornato: il sesto capitolo della serie, che sarà pubblicato in forma episodica durante l'arco del 2016, ha fatto il suo esordio con la prima parte ambientata a Parigi. Il secondo episodio, che vedrà l'Agente 47 districarsi tra le vita della città italiana di Sapienza, sarà rilasciato domani.

Si è concluso ieri il PAX East 2016 di Boston: alla fiera, presso lo stand Sony, è stato possibile ammirare stralci di gameplay del secondo episodio di Hitman. Il video è stato poi rilasciato sul web: dura 12 minuti circa e, se volete una breve anticipazione sul titolo che uscirà domani, non vi resta che visualizzare la clip in calce a questo articolo.

In attesa dell'episodio 2, inoltre, è disponibile sul nostro canale You Tube un breve gameplay dell'episodio di Parigi a cura del nostro responsabile di redazione Marino D'Angelo. Se anche voi, come lui, non state più nella pelle di giocare l'episodio di Sapienza e volete rivivere quello di Parigi non vi resta che dare un'occhiata al nostro gameplay!

Ecco il gameplay dell'episodio 2
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.