Naruto SUN Storm 4, ecco il trailer del terzo e ultimo DLC pack con i ninja del Suono

Dopo anni di attesa il Quartetto del Suono si aggiunge al roster del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Finalmente saranno giocabili Finalmente saranno giocabili

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è l'ultimo capitolo della saga picchiaduro sviluppata da CyberConnect2 ed è arrivato sui nostri scaffali il 4 febbraio scorso su Playstation 4, Xbox One e PC. Nei mesi successivi alla release Bandai Namco ha annunciato tre diversi pacchetti DLC, due dei quali sono stati già pubblicati. E' arrivato il momento del terzo contenuto aggiuntivo, in arrivo ufficialmente il 10 maggio ma disponibile già dal 3 maggio per i possessori del Season Pass, del quale il publisher nipponico ha pubblicato un trailer come di consueto.

Dopo i pacchetti intitolati "La Storia di Shikamaru" e "La Storia di Gaara", dedicati rispettivamente ai due ninja della Foglia e della Sabbia, il terzo e ultimo DLC Pack sarà dedicato ai quattro ninja del Villaggio del Suono, subalterni del perfido Orochimaru e antagonisti nella saga finale della prima parte del manga di Naruto. Jirobo, Kidomaru, Sakon e Tayuya saranno finalmente personaggi giocabili nel roster di Naruto SUN Storm 4 - precedentemente esistevano solo come personaggi di supporto.

Il Pack "Il Quartetto del Suono", oltre ai quattro combattenti utilizzabili, conterrà anche nuove combo tecniche supreme - due per Zabuza Momochi e una proprio per il Quartetto - oltre ai soliti oggetti aggiuntivi, carte ninja, voci di battaglia e 10 costumi alternativi dai precedenti giochi della serie Storm.

Tutto questo viene mostrato nel trailer che potete visualizzare qui sotto, nel quale viene anche ricordato che i possessori del Season Pass - disponibile al prezzo di €19,99, risparmiando circa il 26% sul prezzo totale dei tre DLC - oltre al consueto accesso anticipato potranno ottenere anche una esclusiva combo tecnica suprema per i membri dell'Organizzazione Alba.

Ecco il trailer del DLC Pack "Il Quartetto del Suono"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.