Uncharted 4 Fine di un Ladro: in Europa e Stati Uniti hanno già rotto il day one

E in Italia?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Alcuni lo stanno già giocando Alcuni lo stanno già giocando

L'attesa per Uncharted 4 Fine di un Ladro è quasi snervante, ma alla fine l'agognato titolo sviluppato da Naughty Dog arriverà sui nostri scaffali il 10 maggio prossimo. Ancora due settimane e potremo tornare a vestire i panni dello spericolato Nathan Drake in quella che sarà la sua ultima avventura. Sembra, però, che in alcune parti del mondo qualcuno abbia già messo le mani su Uncharted 4!


Il tweet che avete appena visto è solo uno dei tanti esempi di svariati utenti che in Regno Unito, Germania e Stati Uniti hanno già messo le mani sul quarto capitolo di Uncharted grazie ad alcuni rivenditori che, a quanto pare, hanno già "rotto" il day one del titolo.

Sembra che il fenomeno, per ora, riguardi soltanto questi tre paesi esteri: in Italia, dunque, il day one di Uncharted 4 Fine di un Ladro è ancora salvo. Restiamo alla finestra per ulteriori aggiornamenti sotto questo punto di vista.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.