Valentino Rossi: The Game, ecco il contenuto della collector's edition e l'edizione speciale di PS4

Un bundle PS4 con una cover personalizzata e una collector's edition ricchissimi, da non perdere

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 PC
Salite in sella, tra poco si da il via alla gara. Salite in sella, tra poco si da il via alla gara.

Milestone ha sorpreso tutti quando mesi fa all'autodromo di Monza ha annunciato al mondo l'arrivo di un titolo racing game completamente dedicato ad uno dei migliori piloti dell'attuale generazione: Valentino Rossi. Il noto motociclista racconterà se stesso e le proprie avventure in un titolo AAA assolutamente da non perdere per i suoi fan e per gli amanti delle due ruote.

Oggi, a seguito di un comunicato stampa, vi informiamo che è stata confermata, esclusivamente per il mercato italiano, anche un bundle PS4 speciale ed un edizione limitata del gioco da non perdere. Quest'ultima sarà venduta ad un prezzo di 119,99€ e conterrà più precisamente: il gioco in sè, il season pass (da 6 DLC), una cover personalizzata del Dottore da applicare sulla propria PS4 - di cui sotto trovate un' immagine- uno steelbook, la bandiera ufficiale VR46, cappellino ufficiale MotoGP VR46, braccialetto esclusivo Valentino Rossi: The Game e due poster inediti firmati da Valentino Rossi in formato A2.

Il bundle speciale invece conterrà, oltre al gioco, il season pass e la cover personalizzata con l'aggiunta di una PS4 con HDD da 1 TB, personalizzabile appunto con il simbolo giallo del nove volte campione del mondo.

Valentino Rossi: The Game sarà uno dei titoli di corse più completi mai realizzati fino ad ora; grazie all'enorme esperienza del Dottore si potranno svolgere le proprie gare su ben diciotto tracciati ufficiali della stagione 2016, 5 circuiti storici e dilettarsi anche in corse Flat, R1M e persino gare di drift con la macchina da Rally numero 46.

Valentino Rossi: The Game sarà disponibile per tutti a partire dal 16 giugno sulle piattaforme PlayStation , Xbox One e PC, se siete fan del Dottore non fatevi sfuggire questa occasione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.