Un trailer mostra alcune novità di Deus Ex: Mankind Divided

Personaggi, abilità e nuove locations saranno protagoniste del nuovo video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Anche questa volta le scelte avranno peso! Anche questa volta le scelte avranno peso!

Square Enix ha rilasciato proprio in queste ore un nuovo video dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo della serie sviluppato da Eidos Montreal in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 23 agosto di quest'anno. Il suddetto filmato punta i riflettori sui diversi aspetti del titolo, come ad esempio la libertà di scegliere un approccio più stealth o action durante le varie sessioni di gioco, una delle caratteristiche ereditate dal passato.

Anche in questo caso però le scelte avranno un peso, perché in base alla strategia utilizzata, non solo potrebbero cambiare alcune parti della storia, ma anche l'interazione con i vari personaggi che saranno presenti. Questi ultimi avranno tutti una loro ideologia e piani da completare, quindi il giocatore dovrà stare bene attento e scegliere con astuzia di chi fidarsi per non fare una brutta fine. Il video svela inoltre che ci saranno nuovi poteri da utilizzare in Mankind Divided.

Uno di questi migliora le capacità difensive di Adam Jensen, che viene coperto da una sorta di armatura che lo rende quasi invincibile. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Deus Ex: Mankind Divided.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.