Presto scopriremo il futuro della serie Battlefield

Che si tratti del quinto capitolo della serie?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Verrà annunciato il tanto rumoreggiato Eastern Front? Verrà annunciato il tanto rumoreggiato Eastern Front?

Electronic Arts ha svelato proprio in queste ore che il 6 maggio si terrà un evento dedicato al futuro della serie Battlefield, quindi è molto probabile che sarà annunciato il prossimo capitolo, che potrebbe arrivare solo su next-gen. Negli ultimi tempi inoltre, alcune voci di corridoio avrebbero ipotizzato che questo nuovo titolo potrebbe trattarsi di Battlefield: Eastern Front, che sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Ovviamente si tratta solo di una voce, quindi è anche possibile che la verità sia un'altra, oppure che Electronic Arts non si limiterà a svelare un solo gioco della serie ma che abbia più progetti in cantiere. Quello che sappiamo con sicurezza è che durante l'evento saranno presenti il Creative director Lars Gustavsson ed il lead producer Aleksander Grondal che, vi ricordiamo, lavorano entrambi per DICE. Inoltre, anche il sito ufficiale della serie è stato aggiornato, è infatti presente un countdown per l'evento, se volete, potete raggiungere la pagina cliccando qui.

A questo punto, non avendo ulteriori informazioni in merito, non possiamo che aspettare il 6 maggio, data in cui scopriremo la verità sul futuro di Battlefield.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.