Call of Duty: Infinite Warfare si mostra in uno spettacolare trailer

Il celebre brand si prepara ai viaggi spaziali per questo nuovo capitolo ancora una volta ambientato nel futuro

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Combatti il terrorismo galattico Combatti il terrorismo galattico

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Infinity Ward del nuovo capitolo della celebre saga sparatutto Call of Duty intitolato: Call of Duty Infinite Warfare e il teaser trailer intitolato Know your Enemy; oggi arriva un reveal trailer assolutamente da non perdere. Come sempre potete trovare il video in questione posto in calce all'articolo.

Ancora una volta l'ambiente proposto si riconferma essere il futuro ma questa volta non più remoto rispetto ai precedenti Advanced Warfare e Black Ops3. L'umanità è riuscita ad abbandonare la terra, esplorando lo spazio profondo e nuovi pianeti esportando però anche la sua natura belligerante e il conflitto a fuoco anche in gravità zero. Grande aggiunta di quest'anno sono le battaglie spaziali a bordo di piccoli shuttle e jet attrezzati per il volo senza atmosfera.

Ancora una volta il brand offrirà uno scontro epico e mastodontico dove le forza unite di più paesi collaboreranno per affrontare la minaccia terroristica chiamata SDF (Settlement Defense Front) mantenendo una storia immersiva ed eccitante ricca di adrenalina e cinematiche mozza fiato.

Il trailer conferma infine ciò che girava in rete ormai già da tempo: l'acquisto di Infinite Warfare, più precisamente la versione Legacy Edition dello stesso, offrirà gratuitamente anche una copia rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare.
Il gioco approderà probabilmente su console Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 novembre.

Tanta edrenalina e viaggi nello spazio
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.