One Piece Burning Blood: Smoker e Sengoku in azione in due nuovi video

I due Marine fanno sfoggio dei loro poteri

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA XONE PC
Monkey D. Rufy, ovviamente, sarà della partita Monkey D. Rufy, ovviamente, sarà della partita

Arriva l'ennesimo, anzi gli ennesimi, video trailer per One Piece Burning Blood, il nuovo picchiaduro ispirato al manga di Eichiro Oda sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco. Le clip di oggi riguardano Smoker, versione due anni prima rispetto gli attuali eventi del fumetto, e Sengoku, l'ex grandammiraglio durante la rocambolesca saga di Marineford. Gustiamoci i due video, che mostrano i moveset di entrambi i Marine.

One Piece Burning Blood è già disponibile dal 21 aprile sul mercato giapponese. La release europea avverrà il 3 giugno prossimo su Playstation 4, PS Vita, Xbox One e PC. Pronti a tornare a bordo della Thousand Sunny?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.