Un nuovo trailer ci ricorda l'imminente open beta di Overwatch

Il video mostra anche l'incipit narrativo di Overwatch, scoprite la storia di questi eroi.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
L'eterna lotta tra macchine e uomini. L'eterna lotta tra macchine e uomini.

Come anticipato dalla nostra rubrica delle uscite del mese, Maggio sarà un mese importante per Blizzard che rilascerà ufficialmente il suo primo sparatutto intitolato: Overwatch. Per ricordarci inoltre dell'imminente arrivo di una open beta aperta a tutti sia su console Xbox One, PlayStation 4 e PC dal 4 al 9 maggio; Blizzard ci ha offerto un nuovo trailer maggiormente focalizzato sulla storia del gioco e sull'origine di questa omonima associazione di eroi.

Nel video, posto come sempre in calce all'articolo, potete conoscere meglio il carattere di Winston e farvi una prima idea sulle vicende che scuotono la Terra nel futuro prossimo raccontato da Blizzard portando questi eroi a riunirsi dopo tanto tempo. A quanto pare le macchine iniziano a a provocare disastri su tutto il globo e solo degli eroi possono fermare tutto questo.

Vi ricordiamo infine che Overwatch sarà disponibile a partire dal 24 maggio su PS4, Xbox One e PC. Nel caso aveste ancora dubbi riguardo questa produzione, non vi dimenticate che potete leggere il nostro provato della versione console e anche quello della versione PC per farvi un'idea di cosa vi aspetta.

"Sei dei nostri?"
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.