Annunciato ufficialmente Dishonored 2: è in arrivo a novembre

Reveal lampo da parte di Bethesda

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Arriva l'annuncio ufficiale Arriva l'annuncio ufficiale

Come un fulmine a ciel sereno Bethesda ha annunciato ufficialmente l'uscita di Dishonored 2! Il nuovo capitolo del videogioco d'azione in prima persona, sviluppato da Arkane Studios, sarà rilasciato l'11 novembre 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC.

L'anteprima mondiale di Dishonored 2 si svolgerà durante la conferenza Bethesda dell'E3 2016 di Los Angeles, precisamente il 12 giugno a partire dalle 19:00 - ovvero il 13 giugno alle 4:00 ora italiana - e sarà trasmessa in diretta in tutto il mondo tramite gli appositi canali Twitch e You Tube.

Ecco il comunicato stampa con il quale Bethesda ha annunciato il titolo:

Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Dishonored 2 è l'atteso gioco d'azione in prima persona in fase di sviluppo presso Arkane Studios, nonché seguito del Gioco dell'anno 2012 Dishonored. 

Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l'imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.