Svelato l'aspetto del protagonista di Watch Dogs 2?

Potrebbe trattarsi di una bufala, come ogni rumors...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Non ci sono informazioni sul suo conto! Non ci sono informazioni sul suo conto!

Sembra che l'aspetto del protagonista di Watch Dogs 2 sia da poco stato svelato, anche se l'immagine proviene da una fonte non ufficiale, quindi per ora non possiamo che catalogare questa notizia come una semplice voce. A quanto pare, questo scatto proviene da un motion capture actor che l'avrebbe condivisa sul suo profilo Instagram raggiungibile qui.

Il link riguarda una vecchia versione del profilo, perché adesso l'immagine non è più presente. Parlando del protagonista, lo "stile" resta invariato rispetto al passato, anche questo avrà un cappello e buona parte del viso coperta per nascondere la sua identità. L'unica differenza è che indossa degli occhiali, mentre non ci sono dettagli né sulla sua nazionalità, né sulla sua storia.

Anche se Watch Dogs 2 non è stato ancora annunciato, Ubisoft ha invece confermato che rilascerà il gioco prima di marzo 2017, questa è l'unica notizia ufficiale che abbiamo sul sequel. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul titolo.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.