Star Wars: E' in arrivo un nuovo gioco sviluppato da Respawn Entertainment

Ancora non sappiamo se si tratterà di un titolo nuovo o del reboot di qualche vecchio gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Una nuova avventura in una galassia lontana lontana! Una nuova avventura in una galassia lontana lontana!

I festeggiamenti del quattro maggio continuano nel migliore dei modi, perché dopo il nuovo trailer di LEGO Star Wars, Electronic Arts ha da poco svelato che Respawn Entertainment è al lavoro su un nuovo titolo dedicato all'universo di Star Wars. Purtroppo le informazioni non sono molte, solo una cosa è sicura, non si tratterà di uno sparatutto in terza persona, bensì di un'action adventure in terza persona. Sulla trama non ci sono dettagli, quindi non sappiamo se ci ritroveremo davanti ad una storia dedicata a personaggi nuovi o a quelli già noti.

Il team che sta lavorando a questo nuovo progetto è capitanato da Stig Asmussen, che in passato ha diretto God of War III quando lavorava ancora per i Santa Monica Studio. Nemmeno le console sono note, ma probabilmente il titolo vedrà la luce sulle piattaforme di nuove generazione e PC. Non è da escludere un futuro arrivo su Nintendo NX, ma per ora si tratta solo di una teoria. Non possiamo che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità su questo nuovo Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.