Battlefield 5: un primo assaggio con un brevissimo teaser trailer

Pochi secondi per fare sfoggio di un motore grafico notevole

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il reveal domani Il reveal domani

Il quinto capitolo di Battlefield sarà rivelato domani durante un evento in diretta mondiale. Electronic Arts, però, non manca di alimentare l'hype di tutti gli appassionati e lo ha fatto pubblicando un teaser in attesa del reveal di domani. Il video in questione, diffuso sugli account social del publisher, è brevissimo.

Circa 9 secondi nei quali viene mostrato un primo piano di un soldato che osserva qualcosa avvicinarsi. È chiaro che si tratta di un assaggio minuscolo che non ha mostrato assolutamente niente del gameplay, ma di certo ha dato prova dell'eccezionale motore grafico che si appresta ad avere Battlefield 5. Ecco il video:


Battlefield 5 sarà pubblicato, molto probabilmente, su Playstation 4, Xbox One e PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.