Project Cars GOTY Edition da oggi disponibile

Come sempre l'edizione comprende tutti i dlc finora rilasciati

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Il miglior gioco di guida del 2015 Il miglior gioco di guida del 2015

Dopo un anno dall'uscita del gioco e dalla nostra recensione, Project Cars ritorna e fa sfoggio di tutti gli apprezzamenti della critica e del pubblico confezionando una Game of the Year Edition ovviamente per PC, PS4 e Xbox One; da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gameplay simulativo, la grafica sbalorditiva e la vasta gamma di veicoli ha fatto sì che nel 2015 la produzione di Slightly Mad Studios riuscisse ad ottenere il premio come miglior gioco di guida.

Come solito in queste edizioni, il titolo conterrà tutta l'esperienza originale arricchita da tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino ad ora per un totale di cinquanta nuove autovetture, 500 nuove caratteristiche e miglioramenti rispetto al lancio del prodotto, quattro piste con 35 location e più di 1000 layout in totale. Come se non bastasse questa versione del gioco conterrà anche quattro articoli esclusivi ovvero: il Nordschleife combinato, il circuito GB del Nurburgring e i veicoli Pagani Zonda Revolucion e Huayra BC.

E' un peccato che ormai già da tempo la produzione di una versione Wii U di Project Cars sia stata arrestata, lasciando gli utenti Nintendo senza la possibilità di usufruire di questo importantissimo titolo. Per tutte le altre uscite del mese di maggio 2016 non dimenticatevi che potete trovare la nostra apposita rubrica delle uscite del mese!

Il gioco dell'anno 2015 da non perdere!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.