Un rumor svelerebbe nome ed ambientazione del nuovo Battlefield

Una voce avrebbe rilevato in anticipo il nuovo capitolo della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il nome sarà Battlefield 1! Il nome sarà Battlefield 1!

Anche se mancano poche ore per scoprire la verità, un'immagine svelerebbe in anticipo quello che sarà il nuovo Battlefield, anche se per ora si tratta semplicemente di un rumors, quindi potrebbe rivelarsi essere un falso. Ma le indiscrezioni che abbiamo al momento, vedono il nome del nuovo capitolo essere Battlefield 1, probabilmente questa scelta dipende dall'ambientazione, che sarà quella della Prima Guerra Mondiale.

Tale immagine è apparsa nel Marketplace dell'Xbox One e mostra un soldato con il tipico equipaggiamento dell'epoca, anche se alcune voci passate dichiaravano che l'ambientazione sarebbe stata una sorta di Prima Guerra Mondiale alternativa. Per ora non possiamo dire se questa ipotesi sia giusta, visto che mancano altre informazioni in merito.

Infine, un'altra immagine apparsa su reddit, confermerebbe il tutto, perché il poster del gioco sarebbe già arrivato in alcune catene di negozi con data di uscita visibile, ovvero 18 ottobre di quest'anno. Anche se le piattaforme non sono ancora note, visto che la voce è nata dal Marketplace di Xbox One, è molto probabile che verrà rilasciato sulle console di nuova generazione e PC. Non ci resta che salutarvi per ora, nel frattempo non possiamo che seguire l'evento Battlefield World Premiere qui, dove apparirà per la prima volta il nuovo capitolo.

Fonte: Polygon

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.