EA e DICE annunciano Battlefield 1

Nella conferenza di oggi, EA e DICE svelano a tutti il nuovo Battlefield

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PC PS4
Finalmente il nuovo Battlefield Finalmente il nuovo Battlefield

Da pochi minuti è terminato l'evento in diretta mondiale di EA e DICE riguardo il nuovo Battlefield, la diretta è cominciata con una carrellata di ricordi, infatti il primo ospite di questo evento, ha parlato di quello che è Battlefield dalle origini fino ad oggi, come nel corso del tempo si è evoluto il franchise e cosa è diventato. La diretta poi ha mostrato finalmente, quello che tutti stavano aspettando, il nuovo titolo, Battlefield 1, grazie ad un trailer realizzato con il vecchio caro Unreal Engine, veniamo a conoscenza di più guerre da affrontare, in diverse località da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi.

La campagna single player dunque promette veramente bene, ma non dimentichiamoci che Battlefield è soprattutto multiplayer online, fatto di immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, confezionato in questo nuovo gioco. Battlefield 1 sarà disponibile il 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, PC e PS4. Gli iscritti a EA Access e Origin Access potranno giocare Battlefield 1 per un periodo di tempo limitato prima del lancio.

Appuntamento dunque ad ottobre e nel frattempo, godetevi il trailer.

 

Un ritorno alle origini
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.