Il nuovo titolo di Kojima Prodctions sarà un action senza pari

A detta del designer il gioco saprà deliziare i fan di Uncharted e The Division, staremo a vedere

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC
Chissà cosa bolle in pentola Chissà cosa bolle in pentola

La Kojima Prudctions è già al lavoro su nuovo titolo ma questo già lo sapevamo da tempo; dalla fine di Dicembre lo storico Game Designer autore della serie Metal Gear si è ufficialmente separato da Konami e dopo essere stato immortalato nuovamente in compagnia dell'attore Norman Reedus e del regista Guillermo Del Toro, Kojima aveva dichiarato che il suo nuovo lavoro sarebbe stato un pezzo imperdbile, un titolo AAA dal successo assicurato.

Dopo quindi alcune settimane di silenzio Kojima ritorna all'attacco ai microfoni della rivista giapponese Famitsu dove rivela ancora una volta che quello che ciò che hanno in cantiere ora è un grande gioco in grado di portare innovazione su tutti i fronti, anche se potrebbe non sembrarlo dalle prime immagini che verranno rilasciate - che l'annuncio sia ormai vicino?

Almeno il genere del gioco non è più un mistero, esso infatti sarà un Action game che, ha detta proprio del designer, saprà deliziare i fan di Uncharted e The Division. Non ci resta che aspettare e sperare di ricevere nuove informazioni il più presto possibile, nel mentre vi ricordiamo che questo misterioso titolo è previsto molto probabilmente solo su PlayStation 4 e PC.

fonte: DualShockers

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.