Un nuovo Need for Speed confermato per il 2017

Annuncio che accompagna l'ultimo aggiornamento gratuito di Need for Speed

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Prime novità durante il periodo dell'E3? Prime novità durante il periodo dell'E3?

Ghost Games ha confermato in queste ore di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Need for Speed che vedrà la luce durante il prossimo anno, peccato che una data più specifica al momento non sia stata rilasciata. Il team di sviluppo ha confermato il tutto dopo aver rilasciato l'ultimo aggiornamento gratuito per Need for Speed, uscito verso la fine di quest'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

"stiamo adesso costruendo sopra le fondamenta che sono state costruite con il nostro ultimo progetto per consegnare il nostro prossimo gioco nel 2017." ha dichiarato lo sviluppatore sul sito ufficiale di Need for Speed. Ha poi aggiunto "questo non vuol dire che resteremo in silenzio di quando in quando, non è proprio questo il caso. Lavoreremo con la nostra community e ci saranno più opportunità per portar molti di voi nel nostro studio nei prossimi mesi per avere dei feedback.".

Quindi è anche probabile che alcuni fortunati potranno assistere in anteprima allo sviluppo del nuovo titolo, anche se per ora i dettagli per partecipare a questa occasione sono ancora assenti. Non è da scartare la possibilità che il prossimo capitolo apparirà durante l'EA Play 2016, evento di Electronic Arts che si terrà durante il periodo dell'E3, precisamente dal 12 al 14 giugno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.