Mass Effect: Andromeda sarà presente agli EA Play 2016

BioWare riconferma una data per gli inizi del 2017!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Verrà svelato il primo video gameplay? Verrà svelato il primo video gameplay?

Dopo aver confermato l'arrivo di un nuovo Need for Speed, arriva un'altra notizia che riguarda Electronic Arts, stiamo parlando questa volta di Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della serie BioWare la cui uscita è stata riconfermata per gli inizi del prossimo anno. Ma non è tutto, il gioco sarà presente agli EA Play 2016, anche se non sappiamo se verrà rilevato solo un trailer gameplay oppure se ci saranno anche delle postazioni per poterci giocare.

Nel frattempo, il sito ufficiale del titolo si è aggiornato con alcune dichiarazioni del general manager di BioWare, Aaryn Flynn, che ha detto "stiamo costruendo il meglio di quello che tutti amiamo di Mass Effect, storie incredibili, personaggi ed uno sparatutto in terza persona divertente, e portarle con noi durante l'esplorazione di Andromeda. Ma siamo anche emozionati nell'introdurre nuove funzioni e modi in cui potete godere un gioco di Mass Effect.".

Il post comprende anche una lista di quelle che saranno alcune funzioni:

  • Più libertà: Uno dei punti focali di BioWare è quello di donare ai giocatori un livello mai visto prima di libertà per un gioco della serie, che riguarda sia le zone che raggiungerete, il come ci arriverete e come giocherete.
  • Nuovi mondi inesplorati: I giocatori lasceranno la Via Lattea alle spalle per raggiungere Andromeda, dove incontreranno nuovi personaggi, nemici ed esploreranno nuovi ed affascinanti mondi.
  • La prossima e grandiosa esperienza di Mass Effect: Mass Effect: Andromeda è il primo capitolo della serie pensato per le console di nuova generazione sviluppato con il motore grafico Frostbite. Stiamo spingendo al limite la tecnologia per regalare una grafica, trama e gameplay mai visti primi nella storia della serie.

Per altre novità non possiamo che aspettare gli EA Play 2016, evento che avrà inizio il 12 giugno e terminerà il 14 dello stesso mese.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.