Visceral Games farà uscire il suo Star Wars nel corso del 2018

Quella di Visceral Games sarà un opera di notevoli dimensioni, assicura Electronic Arts

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Bisognerà attendere ancora molto Bisognerà attendere ancora molto

A seguito degli ottimi risultati finanziari pubblicati da Electronic Arts, continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti da parte della società sui suoi prossimi progetti. Proprio nel corso delle ultime ore, infatti, EA ha voluto rilasciare una piccola ma importante dichiarazione anche per il prossimo titolo di Visceral Games, software house che nel corso degli ultimi anni sta passando un momento quantomeno problematico, in particolare se si pensa ai risultati di Battlefield Hardline e Dead Space 3.

Il team di sviluppo è infatti impegnato da diverso tempo nella realizzazione di un nuovo titolo ambientato nell'universo di Star Wars che, dai rumor e dalle poche dichiarazioni rilasciate fino ad ora, dovrebbe essere un action adventure in terza persona di cui però, almeno per il momento, si sa ancora molto poco. Electronic Arts ha quindi voluto far sapere che l'opera in sviluppo presso Visceral Games sarà un titolo notevole, specificando in particolare che il gioco è ormai previsto per il 2018. La società ha poi voluto ricordare che al lavoro sul progetto vi è anche Amy Hannig, la quale a lavorato in numerosi titoli di successo tra i quali, ad esempio, figura anche Uncharted.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.