EA ha ancora tante IP inedite da presentare per il 2017

Star Wars: Battlefront 2 e Titanfall 2, sono solo la punta dell'iceberg di una grande line-up per il 2017

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Cosa ci aspetta a questo evento? Cosa ci aspetta a questo evento?

EA sembra essere carica al massimo per il nuovo anno 2017, dopo gli annunci di qualche ora fa che la vedevano per nulla titubante rispetto al confronto tra Titanfall 2 e l'avversario Battlefield 1 e la conferma dell'arrivo di un nuovo Star Wars: Battlefront per il 2017; EA sembra non aver ancora esaurito le proprie cartucce, dopo la conferma di Mass Effect presente all' EA Play del prossimo mese, il publisher e sviluppatore conferma che altre nuove e importanti IP, ancora inedite, sono pronte a fare la loro comparsa..

"Abbiamo nuove IP pronte per il prossimo anno." Ha annunciato Blake Jorgensen, aggiungendo: "Non le abbiamo ancora annunciate ma c'è qualcosa di estremamente importante che probabilmente vedrete presto." Chissà cosa bolle nella pentola di questo colosso dell'industria videoludica.

Sicuramente le notizie più importanti e gli annunci più elettrizzanti verranno sviscerati nel corso dell' EA Play, il nuovo evento che si terrà il 12 giugno, quasi in contemporanea con l' E3 ma che sarà completamente distinto dalla fiera di Los Angeles. Certo è che se già sono stati rivelati titoli di grandissimo spessore come Titanfall 2, Star Wars Battlefront 2 e Mass Effect: Andromeda chissà quali novità riusciranno a strabiliare i fan.

Vi ricordiamo che anche quest'anno potrete seguire tutte le conferenze E3 direttamente qui sul nostro portale e chissà, forse anche questo apparentemente spettacolare EA Play.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.