Homefront: The Revolution: lo Story Trailer svela la trama ufficiale

Pronti a tornare nella Resistenza?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Tra pochi giorni ci arruoleremo tutti nella Resistenza Tra pochi giorni ci arruoleremo tutti nella Resistenza

Tramite un comunicato stampa, Deep Silver ha diffuso lo Story Trailer di Homefront: The Revolution, sequel del first person shooter originariamente sviluppato da Kaos Studios. All'interno del video viene svelata la trama ufficiale del titolo.

Incontra i leader della Resistenza a Philadelphia mentre ti sveleremo i primi dettagli dell'avvincente trama di Homefront: The Revolution. Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l'unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la "Voce della Libertà" in persona. Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati? 

In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima, rimarrai di sasso davanti alla trama cruda e tenebrosa di Homefront. Homefront: The Revolution sarà disponibile il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Prenota subito e otterrai il pacchetto Revolutionary Spirit! 

Ecco lo Story Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.