Electronic Arts ha grandi piani per Battlefield 1

Andrew Wilson ha parlato del suo Battlefield 1 nel corso di una conferenza con gli investitori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
EA ha le idee chiare EA ha le idee chiare

A seguito dell'annuncio di Battlefield 1, nuovo capitolo dell'apprezzato brand targato DICE che in questo nuovo capitolo sarà ambientato nel cuore della Prima Guerra Mondiale, si sono susseguite nel corso degli ultimi giorni una lunga serie di notizie e dichiarazioni a riguardo. Questa volta, però, è stato il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha parlare del gioco durante una conferenza con gli investitori, nel corso della quale si è parlato dei piani per il gioco. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

"In Battlefield 1 sfrutteremo opzioni di macromonetizzazione e di micromonetizzazione. Per quanto riguarda le prime offriremo mappe e contenuti su vasta scala, mentre parlando delle seconde proporremo piccole aggiunte al gameplay. Nel corso del tempo introdurremo elementi di giocoche consentiranno ai videogiocatori di migliorare, determinare ed estendere la loro esperienza e il loro coinvolgimento come abbiamo fatto in passato con FIFA Ultimate Team o Madden Ultimate Team."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Battlefield 1 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 ottobre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.