Watch Dogs 2 stupirà i videogiocatori, parola di Ubisoft

La software house francese punta molto sul nuovo capitolo di Watch Dogs

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Vogliamo crederci? Vogliamo crederci?

Watch Dogs fu un titolo decisamente controverso, che dopo un lancio entusiasmante a livello di vendite, si è visto bombardare da violente critiche mosse direttamente da tutti quei videogiocatori che avevano riposto le loro speranze nell'action free roaming in terza persona di casa Ubisoft. A seguito di simili risultati, non è difficile capire come mai l'annuncio di Watch Dogs 2 non sia stato capace di smuovere gli animi dell'utenza, ormai in buona parte rassegnata all'idea che anche questo secondo capitolo del brand non sarà capace di stupire. Proprio per rispondere ad un'accoglienza così fredda e per rassicurare investitori che temono per il futuro del gioco, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo del gioco. Qui di seguito potete leggere quanto affermato:

"Il nostro titolo più importante sarà Watch Dogs 2, un gioco che partirà dal successo ottenuto dal primo capitolo. Watch Dogs è uno dei giochi più venduti nella storia di Ubisoft, con questo nuovo capitolo sorprenderemo ancora una volta i giocatori con innovative possibilità di hacking e con un nuovo stile di gioco."

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.