E3 2016: ecco data e orario della conferenza Sony

Grande attesa per le esclusive PS4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Qual è l'annuncio che attendete di più? Qual è l'annuncio che attendete di più?

L'E3 2016 si terrà, come di consueto, tra il 14 e il 16 giugno prossimi. C'è grande attesa, in particolare per le varie conferenze di publisher e software house che presenteranno i titoli in uscita nei mesi e anni a venire. Sotto i riflettori, ovviamente, c'è Sony, che da poco ha diramato data e orario del suo evento per la kermesse di Los Angeles.

La conferenza dedicata a Playstation avrà inizio alle 6:00 pm del 13 giugno in suolo americano, ciò significa che noi potremo seguirla in diretta alle 3:00 del mattino del 14 giugno. La diretta sarà trasmessa su tutti i canali social di Sony e sulle relative app mobile.

Quali saranno i titoli che Sony presenterà all'E3 2016? Sicuramente c'è grande attesa per Horizon: Zero Dawn, del quale negli ultimi mesi abbiamo avuto pochissime notizie. Non dimentichiamo anche The Last Guardian ma soprattutto i rumor relativi al quarto capitolo di God of War, del quale poco tempo fa furono leakati dei probabili artwork. Non è neanche da escludere la presenza di Naughty Dog con il tanto discusso The Last of Us 2, specie dopo gli ultimi easter egg in Uncharted 4: Fine di un Ladro. Infine la curiosità è rivolta tutta a Playstation Neo, che la conferenza sia la giusta occasione per svelare qualche succoso dettaglio sulla nuova console?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.