Un sito misterioso per una nuova avventura di Goku e compagni

Tra poche ore sapremo la verità su questo nuovo progetto.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS XONE PS4
Un nuovo titolo, oppure un film per Goku e company? Un nuovo titolo, oppure un film per Goku e company?

Recentemente è apparso online un sito alquanto misterioso, con una serie di foto dedicate all'omonimo manga di Akira Toriyama, ovvero, Dragon Ball. Il tutto è accompagnato da un timer, che estende un velo di curiosità tra i fan della serie.

Nel sito, è possibile visionare, con doppio click, i vari artwork a scorrimento, raffiguranti Goku da bambino, Goku Super Sajan, Gohan, Goku vs Cell, Freezer, e via discorrendo. Il tutto accompagnato dall'opzione in basso al centro "Be the first to know" ovvero "sii il primo a saperlo", che, una volta cliccatoci sopra, l'utente sarà riportato sulla pagina facebook di Dragon Ball Z - The Game mentre in basso a sinistra potrete vedere il logo della Toei Animation e della Bandai Namco Games, con rispettivi Bird Studios, Shueisha.

Secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe uscire un nuovo film dedicato alla serie, invece per altri, sarà un nuovo gioco, forse in uscita per Nintendo 3DS, forse sulle console next gen, con nuove avventure e personalizzazione del proprio protagonista. L'hype è notevole, soprattutto per una serie trentennale che ha maturato e cresciuto molti teenager dell'epoca. Il timer dovrebbe toccare lo "0.00", all'incirca tra due ore, ovvero le 16:00 ora italiana. Rimaniamo avvolti nel mistero ancora per due ore, prima di conoscere la verità.

Domenico Di Mauro

Cresciuto a "pad e videogames", non si reputa di certo un pro, ma di sicuro sa il fatto suo. Ama le trame avvincenti e le storie epiche in un titolo; ma, soprattutto, tratta le sue console come delle figlie.