Annunciato Dragon Ball Xenoverse 2, uscirà quest'anno: ecco il trailer

Dopo il countwdown iniziato ieri, finalmente l'annuncio ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Dragon Ball non muore mai Dragon Ball non muore mai

Arriva l'annuncio a sorpresa da parte di Bandai Namco: Dragon Ball Xenoverse 2 si farà e sarà disponibile entro la fine del 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC. Nelle ultime ore Namco aveva creato un sito web teaser, sul quale era comparso un countdown contornato da artwork dell'anime di Dragon Ball. Alla fine il sequel del titolo sviluppato da Dimps, uscito più di un anno fa, si è mostrato in un trailer.

La conferma è arrivata anche con un comunicato stampa:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, ha annunciato DRAGON BALL XENOVERSE 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell'ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. DRAGON BALL XENOVERSE 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell'attuale generazione di console e PC; DRAGON BALL XENOVERSE 2,sviluppato sull'apprezzatissimo DRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all'interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato.
 
DRAGON BALL XENOVERSE 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.
 
Ecco, qui sotto, il tanto atteso teaser trailer. Buona visione!
"Fly Through Time"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.